CHALLENGE NATALIZIA – 3D CORNER

Ebbene si signore e signori, è tempo di presentare la nuova challenge di quest’anno targata 3D Corner.

Avvicinandoci alla fatidica data del 25 dicembre abbiamo deciso di impostare la challenge basando il tema sulla festa del “Natale”, ogni artista avrà carta bianca per il proprio progetto con un occhio di riguardo al tema centrale, infatti andrà compreso nel progetto un elemento natalizio o un personaggio, anche fantastico, che rappresenta questa festività.

📄 COME PARTECIPARE 📄

Come al solito non ci sono limitazioni per quanto riguarda la grandezza del progetto, elementi da fare o soggetto da considerare; l’importante è che vengano considerati elementi del Natale.

Si avrà un mese di tempo per la realizzazione, la sfida partirà il 24 Novembre alle ore 18:00 e si concluderà venerdì 24 dicembre alle 23:59.

Una volta concluso il progetto, potrete pubblicarlo su Instagram ricordando di taggare @3d_corner e, cosa IMPORTANTISSIMA, utilizzare l’hashtag #3dcornerchristmas per darci la possibilità di vedere in un unico posto tutti i progetti della challenge.

Infine, il progetto strutturato nel modo migliore verrà pubblicato nella home della community, inserito nelle stories in evidenza fino all’inizio della challenge successiva e gli sarà riservata un’intervista all’interno del sito web 3d-corner.it

Siamo curiosi di vedere i vostri progetti natalizi e la creatività che ci metterete.

Buon lavoro a tutti, spaccate 🔥

3D Corner 23/11/2021