CHALLENGE – 3D Corner x Ripes

Siamo orgogliosi di presentare la prima challenge dell’anno, questa volta in collaborazione con i ragazzi di @ripesfordigital .
Ecco a voi “La storia incontra il digitale”, il tema di questa nuova sfida per voi artisti.

📄 Come partecipare alla challenge 📄

Non ci sono limitazioni per quanto riguarda la grandezza del progetto, elementi da fare o soggetto da considerare; tuttavia sarà obbligatorio rispettare il tema (nei limiti della libera interpretazione dell’artista), inserire il logo (scaricalo cliccando qui) della sfida in un punto a discrezione vostra (in modo che sia visibile). I render dovranno essere 2, uno in formato 3:4 ed uno in 16:9.
La sfida inizierà venerdì 1 gennaio e concluderà domenica 31 gennaio alle 23:59.
A lavoro concluso, potrete pubblicare il progetto su Instagram ricordando di taggare sia @3d_corner che @ripesfordigital, altra cosa IMPORTANTISSIMA sarà utilizzare l’hashtag #3dcornerxripes per darci la possibilità di vedere in un unico posto tutti i progetti della challenge.
A differenza della precedente sfida, questa volta ci sarà un progetto vincitore che potrà essere deciso tramite una vostra votazione nelle stories dopo il 31 gennaio.

🏆 Premi 🏆

Il vincitore potrà godere, per quanto riguarda 3D Corner:
• Pubblicazione nella home del progetto.
• Sarà inserito nelle stories in evidenza fino all’inizio della challenge successiva.
• Prima intervista nel sito web di 3D Corner

Ripes For Digital, darà la possibilità:
• Di essere inserito nelle storie in evidenza per 3 mesi.
• Di avere un’intera pagina sul loro sito dove mostrare i propri lavori ed essere contattati da eventuali clienti ( fino all’inizio di una nuova sfida )
• Che il lavoro venga inserito nella home page del sito web con tutti i link del vincitore annessi. ( Per tempo indeterminato )
• Lavoro pubblicato sulla loro pagina Instagram e sponsorizzato.

3D Corner 10/01/2021